• Address 47042, Bagnarola di Cesenatico

Allestimenti Pickup

Gli allestimenti pick up sono la migliore soluzione per rendere performanti questi mezzi: il Nucleo della Gentili Technology Equipment trasforma ogni pick-up in un perfetto veicolo commerciale.

Gli ingegneri della Gentili hanno studiato appositamente un prodotto mutevole che ben si adatta a chi deve realizzare officine mobili su veicoli che non hanno vani o spazi chiusi dove contenere materiali o attrezzature da lavoro.

Grazie alla forza delle quattro ruote motrici, il modulo, posizionato sopra il veicolo, può viaggiare su strade non asfaltate e raggiungere spazi disagiati risolvendo bisogni sempre più specifici e differenti delle multi-utility.

Gli allestimenti pick-up Gentili garantiscono le migliori performance grazie ad una progettazione mirata sulle esigenze degli operatori che lavorano in situazioni difficili.

Nucleo

L'allestimento per pick-up Nucleo è realizzato in un’unica stampata in vetroresina spessore 4 mm e raggiunge i 6 mm nelle parti strutturali.
Sono presenti rinforzi in acciaio affogati nella vetroresina per rendere la struttura solida e portante. Grazie ai rinforzi è possibile installare anche il portascale G2000 sul tetto del Nucleo.

Ciao mondo!
Ciao mondo!

le aperture laterali

Due serrande laterali, in alluminio anodizzato, permettono all’operatore di accedere al vano di carico con la massima facilità. Le serrande sono dotate di guide, avvolgitori, kit gocciolatoio e chiave di chiusura. Un profilo di alluminio, per tutta la lunghezza della serranda, funge da maniglione per l’apertura e la chiusura.

apertura posteriore

Nella parte posteriore il Nucleo presenta un portellone basculante, servo assistito tramite l’ausilio di n. 2 molle a gas. Il portellone posteriore permette all’operatore di sfruttare al massimo l’accesso al vano di carico. L'apertura è dotata di maniglia con chiave e del terzo stop posteriore.

Ciao mondo!
Ciao mondo!

il telaio

Telaio in acciaio saldato e verniciato con pianale in legno da 18 mm in multistrato di betulla resinata con trattamento antiscivolo per la parte presente nel vano di carico. Ai bordi del pianale sono presenti n. 2 copri-spigoli in lamiera verniciata. Sul telaio in acciaio viene fissato il Nucleo in vetroresina, mentre il fissaggio della struttura allo chassis del veicolo avviene mediante n. 3 traverse in tubolare mm. 70 x 30 x 3 con apposite staffe stampate in acciaio e relativa bulloneria.