• Address 47042, Bagnarola di Cesenatico

Allestimenti Container

Gli allestimenti container sono realizzati dalla Gentili Technology Equipment per il settore marino/offshore nel rispetto di tutte le normative, con materiali d’avanguardia e nella garanzia di una professionalità senza eguali in Italia. Gli allestimenti container possono essere gestiti come ufficio, cabina di pilotaggio per i ROV, officina attrezzata e container storage con gli allestimenti della gamma Gentili.

Forte di una lunga esperienza e di un robusto know-how nel settore automotive, Gentili realizza allestimenti su misura e in collaborazione con il cliente: dal container semplice marittimo al container certificato RiNa – DNV e con materiali certificati perchè gli allestimenti lavorano in condizioni estreme.

Scarica la Brochure Allestimenti Container Offshore

Ciao mondo!

organizzare gli spazi

Gli allestimenti container sono progettati per agevolare il lavoro a tecnici, meccanici, operatori, elettricisti.
Una buona gestione dello spazio fa risparmiare tempo nella ricerca degli attrezzi ottimizzando al meglio le fasi di lavoro.

confort e sicurezza

Le soluzioni innovative e su misura della Gentili Technology Equipment aumentano il benessere degli operatori durante la permanenza nel container rendendola più accogliente e fruibile. Gli allestimenti container sono personalizzabili in base a specifiche esigenze: impianti di climatizzazione e utilizzo di materiali per ambienti estremi.

Ciao mondo!
Ciao mondo!

massima modularità

Gli arredi degli interni sono completamente modulari e possono soddisfare qualsiasi esigenza di allestimento anche grazie al rivoluzionario sistema Infinity che può sfruttare al cm. lo spazio disponibile.

più soluzioni

Gentili Technology Equipment è in grado di arredare container per numerosi settori industriali, diventando main-partner delle maggiori compagnie internazionali:
- Petrol chimico (piattaforme, condotte sottomarine) nel controllo e nella manutenzione.
-Organizzazioni scientifiche ed esplorative che necessitano di officine allestite.
-Organizzazioni di soccorso come Vigili del Fuoco, sommozzatori, palombari che offrono supporto ad aziende come ENI o SAIPEM.
-Servizi ROV (Remotley Operated Vehicels) ovvero cabine di pilotaggio per robot sottomarini controllati a distanza.

Ciao mondo!